/
    • Gelso d’oro 2019 e Festa del paese

      4 Ottobre 2019 | Blog | admin
    • Domenica 6 Ottobre 2019 ci verrà conferito il Gelso d'Oro un grande riconoscimento che l'amministrazione comunale da qualche anno dona ai benemeriti cittadini agratesi.
      Il Gruppo Musicale LE NOTE è stato presente molte volte ad animare musicalmente questa cerimonia ma quest'anno l'emozione sarà grande: ci saremo anche noi con i nostri 30 anni di attività e anche dei 25 anni del Laboratorio di Musicoterapia.

      Che dire che siamo orgogliosi? Certo che lo siamo! Ringraziamo di cuore l'amministrazione comunale per questo "dono" e grande sarà l'emozione quando ci verrà donata la Menzione speciale per il Laboratorio di Musicoterapia.
      Ebbene si, Agrate Brianza è l'unico paese che 25 anni fa , riconobbe e diede spazio a questa disciplina che da allora, ogni sabato, accoglie gioiosamente i nostri allievi.

      Un enorme GRAZIE soprattutto a voi, allievi delle NOTE e famiglie: questo riconoscimento spetta a Voi per la grande fiducia che ogni anno ci donate iscrivendovi ai nostri corsi.

      Le cerimonia si terrà alle 10.00 nell'aula del Consiglio Comunale, poi nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30 saremo in via Marco d'Agrate con un nostro stand dove i nostri allievi e i nostri insegnanti si esibiranno per allietare la festa del paese. Vi aspettiamo!

      GRAZIE DI CUORE

      "La musica è al di sopra dell'umana condizione ed è capace, per qualche attimo, di portarti in un mondo ricco di poesia" (MT)