/
    • Marco Faragli

    • Fisarmonica, Tastiere, Canto, Teoria e solfeggio

    • Marco Faragli

      www.marcofaralli.it

    • Si è diplomato in Strumentazione per banda sotto la guida del M° Carlo PIROLA nel 1995 e sempre nello stesso anno debutta come Tenore nell'opera contemporanea " FRANCESCO il MUSICAL " nella parte di Pietro Bernardoni (padre di S. Francesco) riscuotendo ampi consensi.
      Nel 2000 collabora con il Direttore d'Orchestra Enrico De Mori in Tosca all'Arena di Bèziers nel sud della Francia.
      Nel 2001, con il Direttore d'Orchestra Francesco Ledda, partecipa ad una serie di tournee in Italia ed in Germania. Nel 2004 collabora con Nando Bonini ( chitarrista di Vasco Rossi ) nel Musical “MARIETTA”. Attualmente si dedica allo studio e alla divulgazione del repertorio lirico, di Andrea Bocelli, Josh Groban e il Divo promuovendo eventi e concerti con altri tenori in ville d'epoca sul lago di Lecco e Como. Come Compositore ha all'attivo una Suite di sette brani sacri in stile classico-moderno dal nome "Sette passi nel cielo" per 2 voci recitanti, Tenore, Coro ed Orchestra.
      Attualmente insegna nelle seguenti scuole di musica:
      Gruppo musicale “Le Note” - Agrate Brianza ( Materie musicali di base, Tastiera Elettronica, Fisarmonica, Canto Lirico e Moderno, Esercitazioni Corali)
      Ricordi Music School - Cassano d’Adda (Fisarmonica, Canto Lirico e Moderno, Pianoforte, Tastiera)
      Scuola di Musica “Eugenio Nobili” – Olgiate Molgora (Materie musicali di base, Fisarmonica, Pianoforte, Canto Lirico e moderno)
      World Music School Pessano con Bornago (Pianoforte, Tastiere, Materie musicali di base, Fisarmonica, Canto lirico e moderno, Esercitazioni corali)
      Dal 2006 dirige ad Olgiate Molgora, insieme al M° Brivio Antonello, l’Orchestra di fisarmoniche “Fisorchestra Adda”.

      DISCOGRAFIA:
      2007 Una voce per la musica
      2008 Christmas
      2011 Emozioni d'autore