/
    • Emergenza Covid-19 e didattica online

      19 Aprile 2020 | Blog | admin
    • A causa dell'emergenza Covid-19 in corso anche la nostra attività didattica in aula è sospesa fino a nuove indicazioni da parte delle autorità. Tuttavia la maggior parte dei nostri corsi prosegue in modalità online. La musica non si ferma! I nostri insegnanti si sono organizzati per proseguire le lezioni individuali via Skype, Zoom o con altre piattaforme analoghe. Certamente saranno lezioni diverse ma i nostri insegnanti si stanno impegnando a fondo per adattare i piani didattici a questa nuova modalità e siamo convinti che possano addirittura essere un'opportunità per approfondire aspetti nuovi dello studio del proprio strumento. 

      La didattica online è la scelta elettiva della scuola ma chi non fosse in grado di aderire può contattare la direzione per concordare soluzioni alternative. 

      Inoltre ricordiamo a tutti che è anche possibile, proprio in virtù dei profondi cambiamenti delle agende di tutti in questo periodo, iscriversi ai corsi online anche adesso a condizioni agevolate fino alla fine del corrente anno scolastico. Per info contattate la direzione.